Settimana Europea dello Sport

SETTIMANA EUROPEA DELLO SPORT

Settimana intensa per le scuole dell’I.C. Giovanni XXIII:

dopo le lunghe ed ecologiche pedalate lungo la pista ciclabile di Pineto con i responsabili di Cerrano Bike Land, i nostri studenti sono stati impegnati negli incontri di pallavolo sotto la guida dell’Abba Pineto Volley e Pallavolo Asi Pineto che al termine della mattinata, insieme ai responsabili dei Lions Club di Atri, hanno omaggiato gli atleti con palloni e vari gadgets.

Nelle giornate successive gli studenti sono stati coinvolti in attività di zumba con la trainer Valentina della palestra Athena e con l’attività bootcamp con la trainer Giorgia della palestra Area 57. E poi, nel basket con la società Oltre di Roseto rappresentata da Francesca Marini, nel Walking group cuffie silent con la trainer Giorgia della palestra Area 57 e nell’attività di pugilato con il prof. Di Marzio e l’istruttore Santino di Crescenzo dell’associazione pugilistica di Pineto.

Lo sport è vita, lo dice anche la nostra Costituzione!

0ece3045

45bc79e3