Iscrizioni alla classe prima della scuola primaria. a.s. 2023/2024

In allegato circolare e modulo di delega compilabile in PDF (facoltativo, da inviare a  primaria@istitutocomprensivopineto.edu.it).

Si precisa che:
- il modulo tempo pieno per la scuola primaria viene proposto per una classe nel plesso Illuminati; tutte le prime classi negli altri plessi della primaria, incluso Borgo S. Maria, osservano l'orario 08,00/13,25; continuano il tempo pieno le attuali classi prime, seconda e terze primaria di Borgo S. Maria;
-  il servizio di trasporto viene garantito esclusivamente agli alunni residenti o domiciliati ad una distanza intercorrente tra la propria abitazione e la scuola più vicina non inferiore a mt 800. Si specifica che le scuole di riferimento delle zone Comparto 34 (Donna Lena) e Q.re dei Fiori ad ovest di via Coste del Molino sono quelle di Borgo S. Maria; mentre per i residenti ad  est di via Coste del Molino le scuole di riferimento sono primaria Illuminati; le scuole di riferimento di Villa Fumosa, Esso e nucleo abitato contiguo sono quelle di Calvano; la scuola di riferimento dell’abitato di Scerne è la scuola ivi presente.

Delega per il ritiro degli alunni Primaria

Avviso Iscrizioni alla classe prima della scuola primaria a.s. 2023-2024.pdf